POLITICA SUI RESI

POLITICA SUI RESI
----

La nostra politica sui resi ha una durata di 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

I beni deperibili come le erbe sfuse non possono essere restituiti. 

Per completare il reso, è richiesta una ricevuta o una prova di acquisto.

Ti preghiamo di non rispedire il tuo acquisto al produttore.

Vi sono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali: (se applicabile)
* Prodotti con segni d'usura
* Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti per motivi non dovuti al nostro errore.
* Qualsiasi articolo che viene restituito più di 30 giorni dopo la consegna

Rimborsi (quando applicabili)
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.
Se la richiesta viene approvata, il rimborso verrà elaborato e automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un 7 giorni lavorativi.


Rimborsi in ritardo o mancanti (quando applicabili)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società emittente della carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga registrato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario un po' di tempo prima che venga registrato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci a info@erboristeriatisana.it.

Articoli in sconto (quando applicato)
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in sconto non possono essere rimborsati.

Sostituzione (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi scambiarlo con lo stesso articolo, inviaci una mail a info@erboristeriatisana.it e invia il tuo articolo a: via del circuito 131, Pescara, 65, 65124, Italia

Spedizione
Per la restituzione è necessario spedire il prodotto a: via del circuito 131, Pescara, 65, 65124, Italia.

Sarai tenuto al pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. 

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il tuo prodotto venga consegnato può variare.

Se stai spedendo un articolo di valore superiore a 75 euro, ti consigliamo l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione di spedizione. Non garantiamo la ricezione dell'articolo restituito.